Gestione comunicazione online

Life Natural produce e commercializza cibo naturale per cani e gatti attraverso i suoi brand principali LifeDog e LifeCat.

Gli obiettivi:
  • Migliorare la comunicazione aziendale

  • Aumentare gli iscritti al Club

Cosa abbiamo fatto per raggiungerli:

Il brand aveva necessità di rilanciare la propria immagine, aumentare la brand awareness, il coinvolgimento degli utenti e gli iscritti al club.

Abbiamo quindi studiato una strategia che comprendesse attività una tantum e attività cadenzate nel corso dell’anno.

Rifatto completamente il sito web che necessitava di un’area privata nel quale ogni utente potesse caricare proprie foto siamo passati alle attività cadenzate, tra queste, di particolare rilievo è la campagna LifeInforma sulla nutrizione naturale, per la quale abbiamo studiato il concept, realizzato i 12 video ed in seguito li abbiamo promossi sui vari canali.

Durante questo periodo e, tutt’ora, gestiamo la pagina Facebook, Instagram e il canale YouTube.

Inoltre ci occupiamo delle varie campagne di promozione sui social in modo molto maniacale portando risultati tangibili in termini di KPI prefissati.

[Progetto realizzato con Swolly Creative Studio]

Principali competenze utilizzate:

Problem solving
Web Marketing
Social Media Marketing
Facebook ADS
Project Management